Authorization for the use of cookies

Condivisione: living, kids, outdoor, accessori per la persona


Il tema dell’edizione 2017 è Condivisione come espressione di uno stile di vita più sostenibile, pensato per comunicare il senso della condivisione, dello stare insieme, del riuso e dell’oggetto riparabile.

I settori coinvolti sono alcuni fra i principali mercati di riferimento di HOMI, la manifestazione internazionale di Fiera Milano dedicata agli stili di vita.

Ogni idea deve essere originale, inedita e finalizzata alla produzione di un prototipo che può essere riposto in un imballo della dimensione massima di 1 m³.

Living

Complementi d’arredo, articoli per la tavola e la cucina, oggettistica decorativa, accessori bagno, illuminazione per interni, impianti tecnologici innovativi. Il tutto finalizzato a una nuova concezione di benessere abitativo pensato sulla condivisione di beni e di momenti di convivialità.


Kids

Giochi e complementi d’arredo pensati per uno spazio domestico a misura di bambino; tutti i prodotti per i momenti irrinunciabili del benessere dei più piccoli per il cibo, il relax, il gioco. Accessori e strumenti realizzati per far parte del circolo virtuoso del riuso e dell'oggetto riparabile.


Outdoor

Illuminazione, complementi decorativi e arredo per esterni; accessori per il gardening (inclusi vasi e contenitori per piante decorative). Tutto ciò che riflette, anche fuori casa, un perfetto green style e una vivibilità comune degli spazi.



Accessori per la persona

Nuovi accessori pensati per comunicare il senso dello stare insieme con un uso congiunto o alternato.

Sharing